Il 07/14/2015 09:10 AM, Volker Schmidt scrisse:
scusa questo mi era scappato, scusa. C'è un preanuncio di ciclabile, ma
non il cartello dove comincia. Vabbene, anche se è un po' strano.

E' strano ma come ho gia' scritto non stavo facendo una ricognizione e non ero concentrato su cartelli, divieti, ecc.

Quando ho preparato il percorso che volevo fare mi aveva colpito il fatto che su osm quello fosse descritto come track mentre su street view ci fosse il cartello di ciclopedonale. E l'unica cosa che ho osservato (peraltro male) e' stata il cartello di ciclopedonale.

Come saprai la segnaletica in Italia e' fatta da cani...

ciao
        maxx