Max1234Ita wrote

/
>  sono scomparsi dai server...
>
> Che sia una precisa volontà da parte degli autori di indurre l'utenza ad
> adottare una versione più aggiornata del programma? Di solito mandare in
> "phase-out" un software prima ancora del rilascio ufficiale del suo
> sostituto non è una buona scelta...

non saprei...se scarichi i file regionali non ci sono indirizzi?
a mio avviso una volta che si impedisce di scaricare la mappa nazionale ma
solo le singole mappe regionali è assurdo che si debba scaricare a parte
oltre a queste anche una mappa degli indirizzi (riferito ad un intera
nazione di cui, se scarichi solo alcune regioni, non hai di molte zone la
mappa)...forse hanno deciso di rimodulare le mappe spezzettandole come
estensione geografica ma comprensive di tutti i dati...quindi anche degli
indirizzi.
non può essere?

-----
Ciao,