Ho predisposto una primissima bozza di pagina per l'import
all'indirizzo http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Puglia/CTR_Import
Devo ancora inserire le considerazioni sulle licenze e dettagliare il
workflow sul processo di import.
Devo anche inserire lo script python, che è quasi completo.
La tabella di conversione dei tags è ripresa da quella utilizzata per
l'import Lecce, visto che il formato dei dati è identico, ci sono solo
alcuni elemneti in più, per i quali resta da decidere se includerli o
meno nell'import.
Intanto ho scaricato tutti gli shapefile della provincia di Lecce ed
ho già predisposto i file OSM per alcuni riquadri della CTR.
Spero di avere un po' di feedback qui in lista per poter sistemare un
po' di cose prima di passare alla lista internazionale, visto che mi
pare che loro vogliano almeno 14 gg. per eventuali considerazioni sul
piano.
Grazie

Federico