Fvg Friuli Venezia Giulia (perdonami son sul 4").

Il comune di Trieste ha più postcode. Poi credo ci sia una redistribuzione
dei carichi tra la quantità e relazioni:

Ar limite puoi anche eliminare gli addr:street ... un risparmio notevole in
quantità, ma presumo un tempo notevole di esplorazione negli indici per i
poveri smartphone.

Il metodo sarebbe elegante, ma oggi con le SD a 30cent/Giga...

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico