Alecs wrote
> Cosa ne pensate? (anche sulla questione di come รจ meglio mappare i
> landuse)

Ciao Alessandro,
ho letto i commenti ai changeset e personalmente condivido sia il contenuto
sia il modo garbato con cui hai esposto le tue perplessita'.
Per sottolineare la cosa ho commentato anche io questi due:

http://www.openstreetmap.org/changeset/35319474

Sul fatto dei landuse sono perfettamente daccordo (ma capita anche con aree
di parcheggio etc...).
Troppo spesso ho trovato strada collegata con landuse a destra e sinistra
(praticamente 3 linee sovrapposte) e doverli separare magari solo per
spezzare la strada al fine di inserire un limite di velocita'...e poi per
far contento chi ha creato "quel garbuglio" riattaccare tutto sulla
strada...quando sarebbe bastato un click...
Saluti

--
Marco_T