​a proposito di principianti e gente che cancella il lavoro altrui solo
perchè non serve a lui stesso, leggete questo bel post di gian mario perchè
è proprio quello che intendo
http://gian.mario.navillod.it/il-peggior-difetto-di-openstreetmap/

secondo me OSM è arrivato ad un tale livello di dati che è necessario
proteggere questo capitale con un sistema gerarchico per poter
modificare...​

*Marco Bartalini,marcobartal...@gmail.com <marcobartal...@gmail.com>*