On 28/11/2015 23:52, Andrea Lattmann wrote:

> Gli ho scritto anch'io in questo momento, vi terrò informati se mi risponde.
> Spero che capisca che è importante potersi confrontare con lui.
>
> Andrea Lattmann

Bè, so di andare un OT, probabile questo vada discusso a livello
internazionale, ed ho le mie pecche linguistiche, ma lo propongo lo
stesso, al di là delle regole/comportamenti che poi si vorranno stabilire.

Per cui propongo un termine, magari fine dicembre di quest'anno, oltre
il quale se non rispondono (aleks-berlin e Federico Cabrini), o danno
risposte non coerenti con le richieste, si proceda al ban ed al revert o
comunque al ripristino allo stato precedente dei loro interventi,
database permettendo.

Visto e considerato gli hanno scritto già in tre, o quattro, e dopo
questo pò di giorni non si sono fatti vivi, ammesso e concesso sia così,
ritengo di chiamarlo col suo nome, menefreghismo, in quanto se prima
erano da considerarsi utenti pignoli, a seguito della mancata risposta
si rischia di concedere e far passare un'autorizzazione da parte di
tutti gli utenti a comportarsi in tale modo, comportamento che poi
asseconda i successivi utenti "con i paraocchi".

Miei 2 cents.

--
Simone Girardelli