Il giorno 12 novembre 2015 12:47, Federico Leva (Nemo) <nemow...@gmail.com>
ha scritto:

> Diego Guidotti è ancora in giro, può essere convinto ad aggiornare i dati
> e come? Il codice che hai messo in GitHub è davvero l'ultimo prodotto? Il
> sito non è al momento archiviato da Wayback machine e ciò è un grosso
> peccato specie se è l'unico storico disponibile per i dati vecchi: qualcuno
> può dire a gfoss di aggiungere in http://www.gfoss.it/robots.txt due
> righe:
>         Allow: /osm/stat/
> ?

Si ci sono ancora, ho arretrati paurosi in ML :-)

Il sito si aggiornava in automatico ma il server era pieno e bloccamo il
cron per non bloccare altri servizi.  Mi sembra che Simone stia lavorando
per farlo ripartire a aggiornarlo, spero durante la pausa di natale di
avere tempo per un hackathon virtuale per farlo ripartire.

Per il dato storico il sistema già storicizza tutto (ad es.
http://www.gfoss.it/osm/stat/?historic=ind_pop&cod_reg=9)

Ciao;
Diego