Il comune di Cesena mette da un pò di tempo (
http://dati.unionevallesavio.it/) a disposizione alcuni dati cartografici
del territorio con licenza CC0 BY.

I dati di confine comunali sono più dettagliati rispetto all'estratto
istat2011 importati in osm ma mi paiono comunque coincidere con i dati
aggiornati istat2014. Provo a fare un'operazione di allineamento manuale.

I confini dei quartieri sono admin_level 9 o 10?

-- sent by  Nexus 5