> Già contattati.

Non so chi è stato contattato, ma Viaggiareinpuglia sembra fare
riferimento direttamente all'Assessorato alla Cultura della Regione
Puglia.
Ferma restando la necessità dell'attribuzione, vorrei solo ricordare
che grazie ai dati pubblicati dalla Regione Puglia sta andando avanti
l'import dell'edificato, per cui ricordiamoci di muoverci con
delicatezza :)

Ciao
Federico