Grazie mille ragazzi sempre visioni condivisibili... Come ha detto martin è
sempre un dato quindi è importante che ci sia. Sulla qualità del dato
purtroppo siamo nelle mani del catasto pugliese che ha inserito quel dato
sulla ctr... Le importazioni portano con se svantaggi e vantaggi... però
effettivamente con queste in puglia federico ha fatto un lavoro grandioso
che ci invidiano ovunque quindi le importazioni non sono in discussione pur
se portano quel minimo di svantaggi... svantaggi che credo bisogna solo
scervellarsi per risolvere.

Io per capire meglio il problema è da 6 mesi circa che controllo questi tag
sul campo ed effettivamente qualche volta il pozzo c'è altre volte no. Dal
punto di vista della qualità dell'acqua specificarlo o meno credo che sia
importante, ma cambi poco in quanto cmq non sono sorgenti d'acqua
accessibili... cioè io non posso andare a prelevare quell'acqua perchè non
c'è un rubinetto, c'è il più volte solo una pompa ad immersione ed un tubo
che collega la casa, ecc.ecc... e molte altre volte sono anche interrati
per cui non si vede niente...

Concordo martin sul cambio di mappa però è difficile per chi faccia mtb
trovarne una con una grafica migliore... quindi mi sa che sarò costretto a
tenermi il problema o a provare ancora a fare delle prove per cercare un
tag che faccia scomparire quella maledetta icona della fontanina che ormai
non posso più vedere! hahahha :D

*Marco Bartalini,marcobartal...@gmail.com <marcobartal...@gmail.com>*