> Spero tu ti stia riferendo ancora al discorso dei pozzi e non all'edificato.

Mi riferisco in generale agli import, ti faccio un po' di esempi di
dati italiani:
- confini dei comuni italiani, qualità bassa, dati vecchi e nessuno
che si prende la briga di aggiornare i dati
- import degli edifici in emilia romagna, non sono gli edifici bensi i
cassoni degli edifici
- problemi con diversi import in veneto come segnalato da volker diverse volte

adesso nel db abbiamo un sacco di dati (evviva!) ma sono
sbagliati/poco precisi/vecchi, chi ci guadagna?
a prima vista sono bellissimi e utilissimi ma se si investiga un po'
meglio i preferirei che non siano li

--
ciao
Luca