> Grande, adesso vediamo di stabilire una regola per l'import di questi pozzi.

Dalla discussione precedente mi pare di capire che non sia possibile
trovare una regola in tal senso, perchè non è possibile discriminare
tra le diverse tipologie di pozzi.
Se fosse stato solo un problema del tag utilizzato, sarebbe stato
molto più semplice modificarlo che non eliminarli tutti.
L'unica opzione che vedo possibile è caricare i dati su una
piattaforma dalla quale sia possibile verificarli ed importarli
singolarmente, per quanto non credo che nessuno mai si cimenterà in
questa impresa.

Ciao
Federico