> sent from a phone

> potresti mappare quel tratto che esiste. Hai visto bene che non sia stata
> intubata nel resto del tratto?

Come dice Martin potrebbe essere stata intubata.
Volendo creare una mappa dei potenziali rischi questa è un'informazione
importante ed è solitamente visibile in poche mappe (ho visto diverse
mappe regionali che i tratti intubati/tombinati li trattano tirando una
riga dritta tra il punto d'ingresso e d'uscita).

Alessandro Ale_Zena_IT