sent from a phone

> Il giorno 27 mag 2016, alle ore 09:34, Aury88 <spacedrive...@gmail.com> ha
> scritto:
>
> conosco quello schema, ma non vedendolo applicato ai parchi nazionali
> italiani in cui ho verificato ho dato per scontato non fosse uno schema
> ancora in uso in Italia...

questo schema (protected_area) è più nuovo e non ancora applicato ovunque, ma
penso sarebbe più adatto a descrivere nel dettaglio le aree protette.
Applicarlo non vuole dire togliere altri modi di taggare se hanno senso,
ovviamente.

Vorrei chiedere, la delibera che istituisce questo parco in questione, è
congruente con la versione adesso importata? È rifletto sul terreno
(cartelloni)? Non chiederei queste cose su un oggetto nuovo, ma penso per
modificare un oggetto esistente si dovrebbe fare queste verifiche.