per la questione del multipoligono, già l'ho trasformato però la situazione
non è cambiata.
Per la situazione confini: ci sono molte situazioni simili perchè, come si
può intravedere, in alcuni tratti il confine è rappresentato dalla strada
per cui un po' per volta mi sistemerà i vertici
Grazie e buona giornata