> C'è un vincolo sull'ordinamento nome-cognome-titolo della stringa del
> toponimo?

Esempio: il tag dell'attività commerciale deve essere necessariamente
> "addr:street = Via Don Luigi Palazzolo" oppure potrebbe essere "addr:street
> = Via Palazzolo Don Luigi" nel caso in cui anche il tag della strada fosse
> "name=Via Palazzolo Don Luigi"?

Vista la "giungla" dei maiuscoli/minuscoli/titoli nella formattazione dei
toponimi da parte delle amministrazioni comunali, in Friuli Venezia Giulia
abbiamo seguite le direttive ISTAT [1], direttive tra l'altro che
dovrebbero essere applicate dalle suddette amministrazioni, mano a mano che
la cartellonistica viene rinnovata. Da quel che ho capito verranno
risparmiate le targhe in pietra scolpita agli angoli dei palazzi storici, o
casi particolari tipo "via Cavour" che non credo venga sostituita con "Via
conte di Cavour Camillo Benso".

Nel tuo caso, applicando la direttiva, direi "Via don Luigi Palazzolo" per
addr:street e la highway relativa. Che poi ci sia un'attività shop, office
o qualsiasi altro sullo stesso nodo, non ha importanza.
Se addr:street e highway differiscono (anche per un minuscolo, mi pare),
gli strumenti di quality assurance normalmente lo segnalano come problema,
vedi esempio [2]

[1] http://bit.ly/ISTAT20141127
[2]
http://tools.geofabrik.de/osmi/?view=addresses&lon=12.66371&lat=45.90858&zoom=16&overlays=street_not_found