Quando il toponimo è composto solo da un nome proprio di persona (senza
alcun titolo) allora si scrive prima il NOME seguito dal COGNOME. quando ci
sono dei titoli di qualunque genere allora si scrivono cosi come sono.
Esempio VIA FRATELLI BANDIERA..... VIA DON STURZO.... VIA PAPA PAOLO VI...
ad ogni modo occorre essere comunque fedeli alla targa stradale e alla
delibera di denominazione