Il 04/07/2016 19:02, Stefano Droghetti ha scritto:
Il 04/07/2016 15:43, Max1234Ita ha scritto:
Speriamo! :-)

Direi che funziona!!!
:-O

Sono ufficialmente UN CRETINO
:D :D :D

No dai, la buona intenzione c'era ma non avevo ben capito lo script di Harry van der Wolf...
https://groups.google.com/forum/#!topic/osmand/NO5G2tFWZ1c
Oppure è cambiato tutto con la nuova versione di OsmAndCreator? Non saprei, comunque, ecco l'inghippo:

Io pensavo che il parametro merge-index (output file) --address (input files) creasse un file di soli indirizzi da più mappe, rendendolo completamente ricercabile nel campo di ricerca di OsmAnd. Invece lo script di Harry van der Wolf partiva dall'assunto che il parametro merge-address-index (oggi sparito dalle nuove versioni di OsmAndCreator) crea un file da più mappe, ma che poi gli indirizzi quivi contenuti non siano ricercabili completamente nel campo di ricerca di OsmAnd, e che quindi occorra, dal file generato, estrarre un altro file ancora di indirizzi, ricercabili in OsmAnd.

Invece il file generato dalle nuove versioni di OsmAnd, è già un grosso file che contiene tutto, compreso un indice ricercabile!

Insomma, Harry van der Wolf pensava che il file generato non fosse ricercabile ma navigabile, io il contrario :-) E il file invece è navigabile e ricercabile!

Quindi FORSE ce l'abbiamo fatta! Modificando il mio script [1], una volta terminato, basta cancellare o non copiare proprio nel cellulare le mappe 0001, 0002 eccetera e tenere il file finale, magari dandogli un bel nome senza la parola "address" dentro.

Ma ora devo uscire. Torno stanotte e se non ho sonno provo.

Nel frattempo, voi potete provare con lo script da me postato prima, ma alla fine nel cellulare basta copiare solo il file "qualcosa-indirizzi.obf" magari rinominarlo in "qualcosa.obf" e basta, e dovrebbe andare tutto perfettamente!

[1] https://drive.google.com/open?id=0B_9DH8lxMw2bUV9reFZpVXQ1NTQ

--
Stefano Droghetti
www.stefanodroghetti.it