Scusate se questo quesito non é strettamente legato ad OSM ma nei forum di
sviluppo OSMAND c'è un poco di confusione.

Come posso dire ad osmand che la mia velocità max non può superare i 90kmh?

Credo sia un problema comune (ETA per camionisti, camper, roulotte) e ci
sia una soluzione semplice, ma non l'ho trovata..

Mi son persino ridotto a sostituire l'unico 130 trovato in routing
xml ma francamente non so nemmeno dove mettere il file, se venga letto e se
la variabile é quella giusta.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico