ci riamo! il solito e inneffabile " On The Ground Rule " che
stupidamente "ha la precedenza su tutto". E pensare che per far
riposizionare correttamente dal comune un cartello stradale ho fatto due
mail e due pec di sollecito. Pensa che cosa poteva accadere se fosse
passato in quella strada l1212 o un suo seguace!

Il 02.08.2016 11:13
andriatz ha scritto:

> Ciao,
> nella mailing list sarda l'utente l2212
segnala:
> " L'utente "fayor" sta cancellando i toponimi bilingui (ed i
tag name:it),
> devo riaprire nuovamente la discussione su talk-it? Lui
sta ignorando tutto
> quello già fatto e scritto, come si può vedere
nella discussione qui:

https://www.openstreetmap.org/changeset/41147692 [1]

> ed anche il
mio invito a chiedere prima nella mailing list."

> Quindi speriamo
che l'utente fayor si faccia vivo e ne discuta in mailing
> list (magari
in crosspost)

> Nel mentrequando posso reverto anche io le sue
modifiche.

> Ciao
>
> --

Con Smart 3 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo
smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile!
http://casa.tiscali.it/mobile/