Per quale ragione si dovrebbe tornare alla situazione di 2 settimane fa e non a
quella di prima delle modifiche effettuate arbitrariamente? solo perché chi in
precedenza ha ripristinato la denominazione unica ha ceduto di fronte
all'ostinazione di Luca che puntualmente le revertava?

Chi è il vandalo? chi modifica inventandosi un consenso o chi rimedia e
richiede un effettivo accordo della community?

Se si prenderà una decisione non ci saranno obiezioni, almeno finché non si
deciderà diversamente.

Leggetele le discussioni precedenti

https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2013-October/038595.html

https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2014-January/040620.html

Il 10/gen/2014 08:19 "Stefano Salvador" <stefano.salvador a