Buona sera gente, sono nuovo in questa mailing list, per cui perdonate
eventuali errori di scrittura o formato dei testi (per facilitare il mio
lavoro sto utilizzando il forum GIS).

Sono giunto in questa discussione dopo aver letto i changelog sulla Sardegna
ed essermi confrontato privatamente con fayor, che gentilmente mi ha
spiegato tutta la storia e portato in questa discussione appunto.
Inoltre, sono sardo e fiero sostenitore del bilinguismo, astenermi da tutto
ciò sarebbe stato una stupidaggine, sia da sardo che da mappatore!

Ritengo l'operato di l2212 ingiusto, perché ha agito di sua spontanea
volontà ben prima del termine delle discussioni del 2013 e 2014 sulla
questione, fayor ha semplicemente agito per riparare al danno fatto.
Sostengo comunque il bilinguismo del name tag principale secondo la formula
esposta da questo utente:

Damjan Gerli wrote
> Forse ci sarebbe ancora una 8. opzione, una via di mezzo: scrivere in name
> tutti e due i nomi, ma prima quello in italiano e poi il sardo...
>
> Ciao
> Damjan

Quindi, esponendo la mia opinione in termini più tecnici, una lista di name
tag corretta sarebbe questa:

name = nome_italiano/nome_sardo (invertiti rispetto alla formula
precedente);
name:it/sc sempre presenti e, nel caso del secondo, in TUTTI i comuni della
Regione dove serve;
name:ca/co/lij specificatamente dove necessari.