Ciao,
ho visto che in zona Amatrice manca parecchio su OSM. Non parlo di negozi e fontane ma già strade residenziali, strade minori e track.

Io ho cominciato a tracciare i percorsi che mancano senza mettere molti dettagli (che non si possono capire dalle immagini e che non potrebbero essere più attuali).  Distinguo solo highway  in road, residential e track.
In pratica penso che adesso sia necessario fare la parte più lunga di inserire i percorsi così che quando saranno disponibili immagini aggiornate sia più veloce aggiungere solo i tag corretti.

Ciao
Giuliano