Il 06/09/2016 08:56, Davide Mangraviti ha scritto:
Ho notato ieri sera sul GMaps e confermato stamattina su GoogleEarth, che
BigG ha sgranato e reso pressochè inservibile l'immagine satellite in
un'ampia area della zona sismica.
Provate a vedere su Amatrice o Accumoli. Non credo siano nuove immagini
post-sisma anche perchè non si riconoscono più gli edifici.

La ritengo una cosa voluta a fini commerciali, oppure un dispetto alla
Comunità OSM? Ma tanto si sa che non usiamo e non ci interessa farlo la sua
immagine satellite.

Non penso a un dispetto ma più semplicemente, visto che la zona è purtroppo stata modificata, hanno sgranato le immagini perchè non riflettono più la realtà.

Alessandro Ale_Zena_IT