Il 25/08/2016 10:37, Alessandro Palmas ha scritto:

> Sì, li hanno pubblicati proprio per quello.
>
> Attribuzione: leggendo qui
> http://emergency.copernicus.eu/mapping/ems/cite-copernicus-ems-mapping-portal
>
> visto che ricadiamo nel caso "For a specific Copernicus EMS activation"
> direi che andrebbe inserita la frase:
>
> Copernicus Emergency Management Service (© 2016 European Union), EMSR 177
>

> Alessandro Ale_Zena_IT

Spiegate, per favore, come si usano su josm questi, come WMS?

Si copia il link nelle impostazioni, e si carica come quando si crea un
livello WMS?

I dati raw come si usano?

È fattibile mettere i link nel task, in particolare nella descrizione
del task in modo da averlo sempre sotto mano?

--
Simone Girardelli