Ciao a tutti,
abbiamo messo su l'immagine di Massimo
Il link del wms da inserire in josm (c'è solo un livello da selezionare) è
http://osmit3.wmflabs.org/cgi-bin/qgis_mapserv.fcgi?map=/srv/Amatrice/amatrice.qgs&SERVICE=WMS&REQUEST=GetCapabilities&VERSION=1.3
<http://www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fosmit3.wmflabs.org%2Fcgi-bin%2Fqgis_mapserv.fcgi%3Fmap%3D%2Fsrv%2FAmatrice%2Famatrice.qgs%26SERVICE%3DWMS%26REQUEST%3DGetCapabilities%26VERSION%3D1.3&sa=D&sntz=1&usg=AFQjCNHBpZ3rogHzTsz93bu4OomTdxEvBg>

Occhio che è molto shiftata (-130 in verticale a sinistra), non sono
riuscito a riproiettarla bene perché mi è partito il pc in fase di
elaborazione con qgis.

Se ci riesco riprovo a georeferirla.

Ciao,
Stefano