Il giorno 2 settembre 2016 12:30, Martin Koppenhoefer <
dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> no, lo sviluppatore ha trasferito il dominio (appena letto nel wiki) a
> Telenav sotto la condizione che loro mantenesse le stesse licenze che aveva
> previsto lui.

Ma scusami...qual'è la differenza rispetto quanto detto da me?

> si, perché poi quando si parla di "community" in realtà sono community di
> una persona sola ;-) (John McKerrell)
> vecchio:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OpenStreetView_(2009)
> nuovo:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OpenStreetView
>
> beh...speriamo che sia dovuto in buona parte al fatto che il progetto sia
ancora semisconosciuto.

si, mi sembra più aperto OSV, ma il problema è che non hanno foto ;-)

dai, su...non è del tutto vero...ci sono più di 450 contributori e sono già
stati fotografati più di 220'590km di strade :-P
a me sembra comunque una cifra non indifferente per un progetto
semisconosciuto e di certo non dovrebbe essere questo a tirarci indietro
no? anche osm all'inizio non aveva strade ;-)