il client di OSV è certamente opensource, penso anche quello di Mapillary,
quindi penso sia tecnicamente possibile far condividere l'upload delle
foto...ma potrebbero esserci problemi di licenza (due foto identiche con
licenza differente) e sicuramente nel mio caso diventerebbe estremamente
lungo uploadare le foto (non so perchè su android dopo una trentina di foto
il programma di mapillary smetteva di uploadare).

da quello che mi ricordo anche mapillary raccoglie i singoli jpeg in
sequenze.

-----
Ciao,
Aury