Ciao a tutti.
Scusatemi, ma questa discussione inizia a stancarmi.
Perché non si organizza una votazione? Ci prendiamo una settimana di tempo, vediamo i partecipanti, li riportiamo su una pagina del wiki, si fa la votazione e si scrive li (come avviene su Wikipedia per intenderci). Altrimenti qua ognuno dice e fa quello che vuole, si creano astii e non si va da nessuna parte. Io non sono sardo, ma credo che ci sia bisogno di uno standard riconosciuto per TUTTI. Personalmente, ritengo che il nome in sardo NON vada inserito nel name principale, nè con slash nè con trattini, nè prima nè dopo il nome in Italiano.

--
Francesco Placco
Briganteggiando.it