On Nov 3, 2016 8:02 PM, "Paolo F" <geofr...@gmail.com> wrote:

> [...]
edifici doppi sovrapposti i quali tra l’altro mi sembra appartengano tutti
alla categoria degli “Unknown”, perché non unite le forze?

> Ciao,
> sono d'accordo sul fatto di unire le forze o per lo meno di non
disperderle lavorando in maniera indipendente sullo stesso obiettivo.
> Come accennavo a Lorenzo qualche giorno fa, in un incontro casuale, non
mi dispiacerebbe arrivare a stilare un documento che possa essere un
"Protocollo di intervento in caso di emergenza" nel quale si possano
trovare indicazioni su come intervenire, quando, chi puo' o deve
intervenire, se c'e' da contattare qualcuno etc. etc.;
> Fabrizio e' stato rapidissimo nel creare un nuovo task e dando la
possibilita' a tutti i mappatori di poter contribuire, ma quanti sono
abilitati alla gestione del task manager ??
> Avere un pool di amministrator/gestori che possano suddividersi i compiti
e/o contribuire a realizzare/condividere nuovi strumenti per
l'aggiornamento dei dati non sarebbe male, soprattutto per la gestione in
situazioni di emergenza.
> Che ne pensate ??
>
> Ciao, Paolo

Se utile questo documento spiega il protocollo di attivazione di HOT

https://hotosm.org/activation_protocol

Volevo anche segnalarvi che nonostante il ritardo sono finalmente riuscito
at ottenere l'immagine DG di settembre su Norcia cui avevo accennato in un
altro thread.

La trovate su OpenAerialMap con link a GeoTIFF e TMS.

alessandro.sarre...@gmail.com> ha scritto:

http://cigno.ve.ismar.cnr.it:80/geoserver/geonode/settlements_poly_grading_merged/ows?service=wms&version=1.3.0&request=GetCapabilities