> Ciao Alessandro e Paolo,
> i vostri WMS funzionano entrambi, direi che quello di Paolo non ha edifici
> doppi sovrapposti i quali tra l’altro mi sembra appartengano tutti alla
> categoria degli “Unknown”, perché non unite le forze?

Ciao,
sono d'accordo sul fatto di unire le forze o per lo meno di non disperderle
lavorando in maniera indipendente sullo stesso obiettivo.
Come accennavo a Lorenzo qualche giorno fa, in un incontro casuale, non mi
dispiacerebbe arrivare a stilare un documento che possa essere un
"Protocollo di intervento in caso di emergenza" nel quale si possano
trovare indicazioni su come intervenire, quando, chi puo' o deve
intervenire, se c'e' da contattare qualcuno etc. etc.;
Fabrizio e' stato rapidissimo nel creare un nuovo task e dando la
possibilita' a tutti i mappatori di poter contribuire, ma quanti sono
abilitati alla gestione del task manager ??
Avere un pool di amministrator/gestori che possano suddividersi i compiti
e/o contribuire a realizzare/condividere nuovi strumenti per
l'aggiornamento dei dati non sarebbe male, soprattutto per la gestione in
situazioni di emergenza.
Che ne pensate ??

Ciao, Paolo