Il 20/01/2017 22:42, Davide Mangraviti ha scritto:
> Buonasera, intervengo nuovamente, in quanto ho visto che oggi ci sono stati
> veramente molti changeset di volontari nell'area dell'Abruzzo colpita
> dall'emergenza neve.
> Siccome mesi si era messo su un Task pensato per raffittire un pò proprio la
> viabilità in quelle regioni che erano un pò carenti, guardaso vi era proprio
> l'Abruzzo.
> Ebbene quel Task è rimasto ancora in sospeso e, riguarda proprio il tema
> della viabilità che è quella che è importante
> Chi abbia voglia di portarlo avanti, anche per non incorrere nei soliti
> [...]

ok, vedo di prendermi un pò di tempo per mappare, però giusto due cose
da sapere subito.

Ho guardato adesso la disponibilità di eventuali shapefile presenti sul
sito emergency.copernicus[0], ma al momento non c'è nulla, e sicuramente
avrebbero fatto comodo per mappare qualche strada tramite questi dati
oltrechè i danni.

Quindi restano le ortofoto PCN 2010/12 e Bing di massima, per cui per il
momento ci arrangiamo con quelle, giusto?

[0] http://emergency.copernicus.eu/mapping/list-of-components/EMSR194

--
Simone Girardelli