Una cosa che sarebbe utile è poter mappare strade interrotte ed edifici
crollati con un tag apposito che identifichi la motivazione terremoto. C'è
un tag damage che viene usato ogni tanto, ma non ho capito quale sia meglio
usare.

Il mio intento sarebbe di tener monitorate tutte queste cose (che non
dureranno 2 giorni, quindi secondo me possono stare sulla mappa), ma
eventualmente di poterle sia visualizzare che selezionare per tenerle
monitorate o anche eliminarle tutte in un colpo