Ciao Alessandro,

ho un dubbio. Nei testi da tradurre appaiono spesso riferimenti a label
presenti nell'interfaccia, come ad esempio quando si parla di cliccare su
qualcosa (esempio bottoni "Publish" o "Mark as Completely Mapped").

Io al momento li ho tradotti, ma non sono certo che sia la scelta più
opportuna visto che poi queste label devono avere un loro corrispondente
traduzione uguale all'interno del codice che implementa il Task manager.

Mi sai indirizzare, prima di proseguire su una strada sbagliata ?

Grazie

Ciao