Il 12/09/2017 17:43, mbranco2 ha scritto:
Ciao Alessandro,
puoi confermare che la traduzione di TM3 per LearnOSM è conclusa?
La mail di Transifex citava 4 documenti da tradurre per TM3, ed in effetti sul sito learnOSM [1] vedo 4 titoli dedicati a TM3, e su Transifex tutti e 4 risultano tradotti.

Ciao Marco,
del TM3 mancava giusto una frase (di servizio) completata ora.

Ora i revisori dovrebbero validarne ancora una certa percentuale e sarebbe maglio un validamento incrociato, io mi sono autovalidato solo quelle frasi di cui ero stra-certo che andavano bene, ma il controllo incrociato è sempre il migliore.

Se qualcuno ha voglia di tradurre ancora qualcosa, di argomenti importanti ci sarebbe:

0600-12-13-osm-in-qgis.md

1900-03-15-correcting-imagery-offset.md.txt

1900-02-15-josm-conflict-resolution.md.txt

Alessandro