> Sono d'accordo con te. Mi sembra OSM possa svolgere un ruolo importante se
> pensasse ai disabili ed ad una popolazione che invecchia e che avrà sempre
> più bisogno di supporti per la deambulazione.

Infatti proprio in quest'ottica andava la mia prova di mappatura dei
gradini/scivoli per gli attraversamenti, che un routing per sedie a
ruote potrebbe considerare per un eventuale calcolo del percorso.
Chiaramente è un discorso del tutto teorico, perchè una mappatura così
dettagliata è molto difficile da raggiungere e manutenere.

Ciao,
Federico