Il 14/09/2017 15:35, Roberto Inzerillo ha scritto:

> [...]
>>> 2) creare delle apposite highway=footway con footway=sidewalk per ogni

> Anch'io tenderei ad usare highway=footway perché consente un livello di
> dettaglio enorme.

Io avevo iniziato inseredole nelle highway come lato destro o sinistro o
entrambi i lati, però ho lasciato perdere poi, perchè la mappatura con
l'uso dei namespace multipli non lascia facile manutenzione dei tag nel
tempo, mentre le highway=footway a sè permettono molto più semplice
dettaglio, dalla superficie, al particolare per disabili per esempio.

--
Simone Girardelli