Ho appena aggiunto il tag name=* ai marciapiedi highway=footway /
footway=sidewalk come suggerito nel wiki così da identificare i nomi delle
strade per ogni marciapiede. Pensavo che così facendo, software di routing
come mapzen avrebbero mostrato  esplicitamente il nome della via ...

E però ho avuto un risultato inatteso e sgradito: adesso su OSM i tile
vengono renderizzati con il nome della via su ogni marciapiede!!! Non si
può guardare :-(