Ciao a tutti.

Ho ultimato lo script che estrapola i dati interessati - e mancanti - da
caricare su OSM.
Attualmente per comodità li gestisco come un dizionario che deve essere
serializzato in un OSM XML da importare con un tool.

Potete indicarmi dove posso trovare un facs-simile di file import OSM XML ?

Inoltre ho seguito le istruzioni sulla wiki per chiedere
all'autorizzazione, creando la riga nella tabella e la pagina col panning,
lo step finale è inviare la mail a imp...@openstreetmap.org?

Luca Riccardi