> è lì che ti sei un po' accanito. Rimuovere l'indirizzo esplicito e giusto da
> un POI è vandalismo se viene fatto appositamente, altrimenti è semplicemente
> un errore.

Per quanto io sia d'accordo in linea di massima con l'associazione del
civico ad un nodo, non penso che sia opportuno imporre a tutti il
divieto di utilizzarlo per le aree, addirittura fino a scriverlo
esplicitamente nella wiki.
Tantomeno "correggere" le aree che hanno l'addr associato. Semmai può
essere una correzione aggiungerlo anche all'ingresso dove è
posizionata la targhetta.

> mi sembra che stai ignorando Enrico e che oltre a te c'era soltanto Giovanni
> in questo thread. Mi dispiace che tutto il resto tace, perché la
> documentazione italiana nella wiki non è una cosa di poca importanza, visto

Hai ragione Martin, ho cercato di esprimere il mio parere.

Ciao,
Federico