Andrea Musuruane wrote
> Il numero civico non si deve mettere su edifici, aree, ecc.

a tal proposito mi assalgono però parecchi dubbi...

tutte le volte che ho messo i tags dell'attività direttamente sul building
perchè lo interessano completamente, ad es.:

ristorante
agriturismo
negozio
rifugio di montagna
ecc.

secondo me ha poco senso staccare l'indirizzo dal resto, voglio dire che se
mappo l'intero edificio come "Ristorante Primo Sole" è ovvio che ci andrò a
mettere anche l'indirizzo completo e non su un nodo a parte...

insomma se "indirizzo su poligono building = NO" è una regola assoluta mi si
prospettano una miriade di incongruenze che non saprei come gestire....
l'unico caso che mi risulta semplice gestire è un'abitazione civile ma quasi
tutto il resto non lo è...
grazie.
--enrico