Il giorno 17 febbraio 2018 16:59, Marco <constabl...@gmail.com> ha scritto:

> Tanti di voi sono dei fenomeni con Overpass e simili, riusciamo ad avere
> una lista dei changeset che hanno modificato elementi in Italia di quei 4
> utenti? avendo una lista potremmo tentare di fare una qualche scrematura,
> cercare quelli piĆ¹ "dannosi" e farne il revert. Esistono delle regole da
> seguire per i revert? serve l'autorizzazione di qualcuno?

Nessuno vieta di revertare errori palesi (deliberati o meno). Se qualcuno
vuole impegnarsi per separare i changeset dannosi dagli altri, mi pare che
la funzione "deep history" di osmcha [1], possa essere utile. Basta
selezionare un elemento dalla mappa a dx e cliccare il relativo bottone

[1]
https://osmcha.mapbox.com/filters?aoi=935d98f7-1cc7-4050-8533-283f06394575