Se la comunità vorrà l'eliminazione della wiki osm dedicata a Vittorio
Emanuele III ben venga. Ma deve essere esplicita da un buon numero di
mappatori. Per la tua citazione della tua risposta sulla lista del Lazio
chiedo venia per non averti interpellato. Se ritieni di eliminarla. Fai
pure. E una wiki. É tuo diritto.

Bubix