Ciao a tutti,
stavo cercando di informarmi sulla questione dell'import di toponimi su osm.
Avevo in mente di caricare alcuni toponimi di località della mia regione
(Basilicata).
In pratica la regione fornisce lo shape (con licenza iodl 2.0) dei toponimi
presenti sulla carta tecnica regionale realizzata nel 2013.
Siccome non ho trovato molte info, esistono delle linee guide sull'import o
qualcosa del genere?
Sarebbero informazioni molto utili da inserire anche ai fini
escursionistici.
Grazie in anticipo!

PS_
Comunque ho fatto una breve "comparsa" al SOTM2018 durante l'incontro degli
osmer italiani. In Basilicata siamo un po' indietro a livello di
partecipazione ma da questa 3 giorni sono uscito più motivato a continuare
questa attività e fare proselitismo!