sent from a phone

> On 28. Aug 2018, at 14:43, Federico Cortese <cortese...@gmail.com> wrote:
>
> Volevo sottolineare però che in questo caso è più facile e conveniente
> sistemare che revertare

ammetto che ci sto ripensando. In generale penso sia meglio avere la metà dei
benzinai ma affidabili che tutti più una parte che non esiste più.
D’altro canto non è sicuro che i dati che ci sono (talvolta inseriti anni fa)
siano del tutto affidabili.

Mi sembra di capire che sono l’unico che preferisce un revert? Mi piacerebbe
crederci che saremmo in grado di sistemare in breve tempo, ma nella realtà
degli imports passati sono quasi sempre rimaste in sospeso alcune zone con i
problemi ben note dal import.

Ciao, Martin