a naso direi solita situazione:
qualcuno deve fare la brochure e comincia a fare screenshot e non si fa domande.
Tra l'altro anche sulle mappe non openstreetmap che si trovano nella
brochure ho seri dubbi che non sia una violazione.

Possiamo decidere di:
di mandare una email come Wikimedia Italia - OpenStreetMap chapter e/o
ciascuno di noi con la stessa osservazione e/o cominciare a fare spam
su twitter con i loro hashtag

On Wed, Sep 5, 2018 at 1:42 PM Marco_T <toto...@libero.it> wrote:

> Ok il rally รจ ormai concluso ma qui:
> http://www.rallyalpiorientali.it/
>
> al menu "brochure" tovate questo opuscolo, stampato in parecchie copie e
> distribuito in zona:
> http://www.rallyalpiorientali.it/docs/2018/Rallypages.pdf
>
> 2 mappe proprietarie ben referenziate
> 6 mappe OSM anonime (non trovo attribuzione)
>
> magari una mail potrebbe "raddrizzarli" per la prossima puntata.
>
> --
> Marco_T
>

> --
> Sent from: http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-General-f5324174.html