dieterdreist wrote
> qualcuno ha fatto una verifica a campione sulla bontà dei dati? Si vedono
> alberi all'esatta posizione nelle foto aeree? Sennò (se la precisione
> delle
> coordinate è qualcosa come 100 metri) la conflation sarebbe impossibile da
> gestire.

Nella pagina wiki [1] trovi il link alla mappa audit, che serve anche al
controllo visuale preliminare che auspichi.

dieterdreist wrote
> Ho capito bene, parliamo di 200 alberi, solo nel FVG? Che tanto lì
> ci sono ancora i resti delle precedenti imports, 200 alberi più o meno non
> cambiano niente ;-)

Nella wiki [2]  trovi scritto "This import has been set on a regional size,
as a pilot for other italian regions (admin_level=4)"

[1]
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue/AlberiMonumentali-RAFVG#About
[2]
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue/AlberiMonumentali-RAFVG#Goals