Ciao a tutti/e,

On 2018-11-13 11:20, Martin Koppenhoefer wrote:
> per me sarebbe sufficiente mettere "height", perché l'altezza di un albero
> non può essere che stimata. Gli alberi sono flessibili, qualche varianza è
> assolutamente normale.

... e per di più sembra che le misure, anche le misure indicate come
effettuate, non stimate, siano abbastanza vecchiotte...

Non ho quindi nessun problema a vedere tutte le misure messe direttamente in
"height" (sempre che non ci siano conflitti, casi in cui entrambe le misure
sono indicate, ma non penso che ce ne siano....)

In linea generale, comunque, penso che "accuracy:height=estimated" o
"height:accuracy=estimated" (????) siano il modo corretto per indicare
situazioni del genere, non una nota...

Sergio