se ho un tratto di marciapiede a sinistra e a destra di una strada

highway=footway + footway=sidewalk

che poi ad un certo punto "incrociano" un attraversamento pedonale
(highway=crossing) che permette di passare da un lato all'altro della strada
nel punto dell'attraversamento pedonale devo collegare i 2 marciapiedi con
una highway=footway oppure cosa?

esempio https://www.openstreetmap.org/#map=19/45.55626/10.21816
il punto in questione รจ esattamente al centro

ho trovato anche qualcuno che traccia questo collegamento tra i 2
marciapiedi e lo tagga per intero highway=crossing ma mi pare proprio che il
wiki dica che highway=crossing si utilizza solo su un nodo e non anche su
una way.

cosa ne pensate?

grazie

--enrico